logo tiscali tv

La frangia è il taglio che nasconde le rughe: da Melissa Satta a Belén Rodriguez, chi lo ha scelto

Che si abbia chioma corta, media o lunga, se c’è un particolare che riesce a impreziosire ogni taglio è la frangia. Ne è testimone Melissa Satta che su Instagram ha appena mostrato il suo cambio di look puntando proprio su una frangia lunga e piena che sfiora le sopracciglia ed esalta la profondità dello sguardo.

Accessorio capelli

Questo hair style, da molti considerato un vero e proprio accessorio capelli, sta vivendo un vero e proprio momento d’oro dovuto alla sua versatilità apprezzata anche dalle star che sempre più spesso lo scelgono per dare una rinfrescata al proprio hair look senza però cambiare in modo radicale.

Da Belén Rodriguez a Jennifer Lopez

Tra le ultime famose ad esserne state sedotte dal taglio, c’è pure Belén Rodriguez, che ha scelto una frangia dentelé. Anche Lily Collins ultimamente ne ha sfoggiata una lunga e un po’ disordinata, e Jennifer Lopez, ogni tanto torna sulla frangia aperta sul davanti.

La “frangia antirughe”

La “tendina” sulla fronte è poi utilissima per nascondere le rughe sui visi non più giovanissimi, lo sanno bene Carla Bruni e Julianne Moore che la portano con i loro tagli medi e vaporosi mostrando un fascino senza età. I classici solchi orizzontali sopra gli occhi restano così celati: una soluzione per chi non vuole arrendersi alle dittatura del botulino.

Foto Instagram dai profili di Melissa Satta, Belen e Cecilia Rodriguez, Sara Sampaio, Lily Collins, Kaia Gerber

09/11/2022