logo tiscali tv

Prima recita natalizia per George ma cresce la paura

Primo debutto del principino George che, in occasione della consueta recita natalizia scolastica, ha interpretato la parte della pecorella del presepe.
Crescono tuttavia le preoccupazioni per la sua incolumità e per quella dei suoi 560 compagni tra i 4 e i 13 anni, ritrovatisi loro malgrado al centro dell?attenzione dei media e non solo.
Secondo il Mirror George sarebbe infatti un possibile bersaglio dei terroristi dell'Isis. Una conversazione tra presunti appartenenti allo stato islamico apparsa su Telegram, ha fatto tremare la famiglia reale e tutto il Regno Unito per le minacce di morte arrivate al principino.

"Neanche la famiglia reale è al sicuro", si leggerebbe nei messaggi, insieme ad alcune foto della famiglia del piccolo George e della scuola che frequenta, situata al sud della capitale britannica, a Battersea: "Le lezioni cominciano presto", sarebbe stato scritto. Già da settembre, la sicurezza della scuola è stata aumentata, quando una donna si è introdotta nell'istituto, filmandosi tra i corridoi. Nonostante tutto William e Kate, non cedono alla paura e per ora la Thomas's Battersea non è in discussione.
08/11/2022