logo tiscali tv

Gigi Hadid mamma, è nata una bimba: l'annuncio su Twitter

Gigi Hadid e Zayn Malik sono genitori. La super modella, 25 anni, e l'ex della band One Direction, 27 anni, hanno avuto una bimba, il cui nome ancora non è stato reso noto. La notizia del nuovo arrivo è stata annunciata su Twitter dal cantante con una foto in bianco e nero in cui si vede la mano di Malik che stringe una manina.
"La nostra piccola è qui - si legge nel post - è in salute e bella. E' impossibile esprimere in parole come mi sento ora.

L'amore che provo per questa creatura va oltre qualsiasi comprensione. Sono grato di fare la sua conoscenza, orgoglioso di chiamarla mia e grato per la vita che avremo assieme.
La Hadid a sua volta ha condiviso un'altra foto sempre in bianco e nero e sempre con Malik che tiene la mano della bimba. "La nostra piccola - scrive su Instagram - si è unita a noi questo fine settimana e ha già cambiato il nostro mondo. Siamo così innamorati".

Malik e Hadid si sono conosciuti nel 2015 ad un party di Victoria's. Quella stessa sera il cantante la invitò a cena fuori in un ristorante italiano di New York, 'Gemma'. La loro relazione è stata contrassegnata da alti e bassi ma alla fine è stata consolidata dal nuovo arrivo.

Gigi ha inoltre postato sui social l'immagine i regali ricevuti per la nascita della bambina da Donatella Versace e Taylor Swift, un tutina con l'immagine della medusa, simbolo della casa di moda e una tenerissima copertina rosa.

08/11/2022