logo tiscali tv

Golden Globe 2019, i look più audaci: Halle Berry, Heidi Klum e le altre bellissime

I Golden Globe oltre a essere il secondo appuntamento dell’anno più importante per il mondo del cinema e della televisione, dopo Oscar ed Ammy Awards, è anche una passerella acclamatissima per sfoggiare nuovi look e celebrare coppie dello star system, nuove o collaudate. I premi del 2019 non hanno fatto eccezione.

Così ecco il trionfatore Rami Malek che oltre a portarsi a casa la statuetta più ambita, quella per il miglior attore protagonista, con la neofidanzata Lucy Boynton, ovvero l’attrice che nel film “Bohemian Rhapsody” interpreta la donna della vita di Freddie Mercury, Mary Austin.

Rami Malek ha trovato anche l'amore

Sul red carpet dell’hotel Beverly Hills di Los Angeles ci sono anche Michael Douglas e Catherine Zeta Johnes: lui ha vinto una statuetta, lei pure, visto che a 49 anni ha sfoggiato uno spacco da vertigine su un elegantissimo abito verde smeraldo.

Irina Shayk e Charlize Theron tra le più ammirate

Bellissima come sempre Charlize Theron che ha optato per un’audace apertura sul davanti. A consolare Bradley Cooper per la delusione di “A star is Born”, candidato a 5 statuette ma vincitrice solo per la miglior canzone, ci ha pensato la fidanzata Irina Shayk con un abito in oro firmato Versace: è stata tra le più apprezzate. Lady Gaga, davvero fantastica con un abito azzurro firmato valentino, ha voluto rendere omaggio nel look alla grande Judy Gardland. In questa fotogallery le attrici più ammirate sul red carpet, da Heidy Klum a Jessica Chastain, da Penelope Cruz a Dakota Fanning, da Halle Berry (con scollatura mozzafiato) a Julia Roberts.

08/11/2022