logo tiscali tv

La doccia per le parti intime e le ustioni: Gwyneth Paltrow nei guai

La fidanzatina d'America o una delle donne più insopportabili in circolazione? Quando si parla di Gwyneth Paltrow non ci sono mezze misure.  La sua pretesa di insegnare all'America come mangiare, e anche quella di essere maestra di sessualità, non piace a molti. E non si è mai liberata del tutto dal sospetto che essere la figlia del potente produttore Bruce Paltrow l'abbia agevolata in carriera, fino all'Oscar (con film prodotto da Weinstein, poi da lei denunciato per molestie). Ma ora è la linea di prodotti Goop ad essere sotto accusa, e in particolare la doccia vaginale raccomandata per purificare e tenere tonica una parte del corpo davvero delicata. Peccato che una donna canadese di 62 anni, provando il prodotto pubblicizzato e venduto dalla Paltrow, abbia finito per prodursi ustioni di secondo grado alle pareti vaginali e al collo dell'utero.

La 62enne aveva deciso di ricorrere alla doccia vaginale per avere un po' di sollievo in vista di un'operazione dopo un prolasso. E' andata a finire molto diversamente da come si immaginava.  Diversi ginecologi sconsigliano questo tipo di pratica, pure adottata con entusiasmo da alcune amiche di Gwyneth che sono attrici e modelle. 

Gwyneth Paltrow nel mentre, oltre al sito Goop, hai diversificato le proprie attività allargandole ad una collezione  di lingerie e oggetti di gusto s&m è stata presentata ufficialmente per la vendita. C'è di tutto, raffinato e perverso al punto giusto: dal reggiseno da 352 dollari al perizoma in latex che ne costa 359 da abbinare al frustino da 269. La trasgressione vera costa, e Gwyneth, sempre più lontana dal cinema, lo sa bene. 

 

08/11/2022