logo tiscali tv

Harry tradisce la promessa fatta a Meghan e va a caccia

Più di un tabloid britannico aveva riferito di una rinuncia alla caccia del principe Harry per amore della moglie Meghan e invece, se promessa c’è stata non è stata mantenuta. Alla Fine Meghan Markle sembra aver capitolato davanti al valore della tradizione per la famiglia reale britannica: avrebbe infatti messo da parte i suoi principi da animalista per raggiungere il resto della famiglia al pranzo dopo la tradizionale battuta di caccia di Boxing Day - il 26 dicembre nel Regno Unito - cui il marito Harry ha preso parte insieme al fratello William, al padre Carlo e al nonno Filippo.

Tentativo fallito

Lo scrivono tra gli altri il Sun e il Daily Mail, dichiarando così naufragato il tentativo della duchessa di Sussex di dissuadere il principe Harry dal partecipare al consueto evento, che fino allo scorso anno non aveva mai mancato per vent'anni.

Tradizione più forte dell'animalismo

Erano stati sempre i tabloid a riferire che il secondogenito di Carlo aveva deciso di non esserci per non ferire Meghan, nemica della caccia e degli sport violenti e che rifiuta di indossare pellicce. E invece, arrivato il 26 dicembre la famiglia reale è come da copione riunita nella tenuta di Sandringham, nel Norfolk, con i principi fuori a caccia e le consorti ad attenderli per il pranzo.

Foto e fonte Ansa

08/11/2022