logo tiscali tv

Harry e Meghan: i dettagli del noiosissimo ricevimento

Le nozze tra il principe Harry e Meghan Markle che si celebreranno a maggio saranno senza dubbio tra gli appuntamenti più cool del 2018, sono molti i vip che sperano di ottenere un invito a Windsor e poter dire "io c'ero", oltre a questo però meglio non sperare in molto altro.

Se verrà rispettata la tradizione dei precedenti matrimoni celebrati tra i componenti della famiglia reale inglese, il ricevimento di nozze dei novelli sposi sarà di una noia mortale.

Niente balli scatenati, regali, scherzi agli sposi o discorsi degli invitati: quello tra Meghan e Harry sarà un matrimonio formale, che durerà poco più di un'ora e mezza, inclusi cerimonia e ricevimento. Ci sarà la sfilata davanti ai sudditi, il saluto e il bacio davanti alla folla, un brindisi e le foto con gli altri componenti della famiglia reale, nulla di più.

Il matrimonio celebrato da William e Kate ha avuto una grande ribalta mediatica, ma dopo c'è stato un ricevimento durato meno di un'ora a Buckingham Palace senza alcun fronzolo, mentre trent'anni fa il principe Carlo e Lady Diana avevano invitato solo 120 persone alla colazione, nulla se si pensa che erano state 3500 le persone invitate alla cerimonia.
08/11/2022