logo tiscali tv

La top Heidi Klum ha un nuovo baby-fidanzato

I 44 le donano e non c'è da stupirsi se le fanno la corto pure i ventenni. Dopo il divorzio dal cantante Seal, nel 2012, e le relazioni con il suo bodyguard, Martin Kristen e il gallerista Vito Schnabel, Heidi fa ormai coppia fissa con Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel. Entrambi tedeschi, entrambi bellissimi e di successo, Heidi e Bill nonostante la differenza d’età, 28 anni lui, 44 lei, sembrano andare d'amore e d'accordo.

 

#cherrybloossms in Tokyo .... ???

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:

 

L'età infatti non conta per Heidi Klum: "Mi sento ancora sexy e voglio continuare a sembrarlo", ha confessato in un'intervista a People.
La top model, madre di 4 figli, nominata dalla rivista Forbes una delle dieci modelle di maggior successo al mondo, non ha paura del trascorrere inesorabile del tempo ed è fermamente convinta che un corpo che invecchia, conservi la sua bellezza.
Sarà che la supermodella, stilista e conduttrice televisiva sembra dimostrare sempre 20 anni e come tale non prova nessun imbarazzo a mostrarsi senza veli.
"Probabilmente a 60 anni sarò ancora la ragazza sulla spiaggia con indosso solo il pezzo di sotto del costume. Forse la mia pancia e il mio seno non saranno come adesso, ma sarò quella che sono".
Foto Instagram

08/11/2022