logo tiscali tv

Heidi Klum, le nozze da sogno a Capri con il baby amore

Nozze da sogno per Heidi Klum che per il terzo matrimonio della sua vita ha scelto il mare azzurro di Capri e lo yacht più lussuoso del mondo, il Christina O della famiglia Onassis che nel suo sterminato interno (è lungo 99 metri!) ospitò, tra gli altri, Marilyn Monroe, John Fitzgerald Kennedy, Maria Callas, Winston Churchill.

La super modella tedesca (naturalizzata statunitense) ha detto sì a Tom Kaulitz, il chitarrista dei Tokyo Hotel al quale è legata da oltre un anno e mezzo. In realtà i due, che si erano conosciuti nel febbraio del 2018 sul set di “America’s Got Talent”, programma Tv a cui hanno lavorato insieme, si erano già giurati amore eterno lo scorso febbraio a Los Angeles in una cerimonia riservatissima. Lo hanno rifatto a Capri invitando oltre 120 amici ma preservando la loro privacy a colpi di idrante: per scongiurare qualche foto dei paparazzi, infatti, i responsabili della sicurezza si sono affidati a potenti getti d’acqua.

A confermare le nozze è stata la stessa Heidi che nel suo account Instagram ha pubblicato una foto della cerimonia nella quale la si vede felice tra le braccia del marito di 17 anni più giovane (lei ha 46 anni, lui 29) circondati da petali di fiori bianchi.

Prima di Tom, nel cuore della bellissima modella c’erano stati il primo marito Ric Pipino e Flavio Briatore, padre della primogenita Leni, che oggi ha 14 anni. Poi il cantante Seal, secondo marito dal quale ha avuto altri tre figli, Henry, Lou e Johan. Dopo è stata la volta di Vito Schnabel, tre anni e mezzo d’amore finiti con una pausa di riflessione, preludio di un addio definitivo senza drammi, nell’autunno del 2017. La luna di miele ovviamente è all’ombra dei Faraglioni.

 

08/11/2022