logo tiscali tv

Idris Elba è l'uomo più sexy del mondo per il 2018

Qualcosa sta cambiando nel canone di bellezza maschile se Idris Elba è davvero l'uomo più sexy della terra per il 2018, come ha decretato il settimanale People. L'attore britannico, classe '72, star della serie tivù 'The Wire', è la 33ma persona a detenere il titolo e sarà sulla copertina del magazine questa settimana. Bello è bello Mr. Elba, ma non nasconde la barba bianca né le rughe, tipiche dei suoi 46 anni. Insomma non è il classico bellone da copertina come Jason Momoa e Chris Pratt, che gli hanno conteso il titolo fino all’ultimo.

Una sorpresa

Lui l’ha presa con ironia. "Dai, non è possibile, davvero?", ha commentato dopo essere stato messo al corrente della notizia. Ha aggiunto anche di essersi guardato allo specchio e di aver pensato, "Sì, sei sexy oggi, è una bella sensazione, una bella sorpresa, una bella nota di autostima di sicuro" Elba è anche un DJ, noto nei club londinesi con lo pseudonimo DJ Big Driis/Big Driis the Londoner.

Prossimo 007?

Lo stupore di Idris è comprensibile anche perché l'ultimo "Sexiest Man Alive" afroamericano eletto da People fu Denzel Washington nel 1996. In titolo di solito è infatti appannaggio di bellezze maschili di origine caucasica.
Le sorprese per Idris Elba potrebbero non essere finite. Da tempo infatti si vocifera possa essere uno dei papabili attori per i prossimi film di James Bond. I requisiti per essere lo 007 perfetto sono essenzialmente 2, e Idris li possiede entrambi: grande sex appeal e nazionalità britannica.

Foto Instagram e Ansa

08/11/2022