logo tiscali tv

Irina Shayk: "A causa del mio fisico mi scartavano ai casting"

Anche le bellissime possono avere un passato da brutto anatroccolo. In un’intervista al magazine ES, Irina Shayk ha confessato che all’inizio della sua carriera di modella a Parigi veniva regolarmente scartata per il suo fisico prorompente. Alle sue curve mozzafiato venivano preferiti i corpi delle sue colleghe assai più magre.

Troppo seno per la taglia small

«Le altre ragazze erano magrissime e facevano tutte le sfilate - ha raccontato la 32enne russa - mentre io venivo scartata perché non entravo nei vestiti taglia small, avevo un seno abbondante e la pelle olivastra».

Dalle stalle alle stelle

In più la principiante Irina allora non parlava una parola di inglese e doveva vivere con 40 euro alla settimana che le passava l'agenzia di modelle: «Dividevo un minuscolo appartamento con altre ragazze - ha detto ancora - e spesso dovevamo accontentarci di una ciotola di riso perché non avevamo i soldi per comprare altro cibo». Ma neanche con queste privazioni Irina è riuscita a nascondere le proprie curve, le stesse che tempo dopo hanno fatto la sua fortuna.

 

 

Never taking off my new @calzedonia swimsuit..??

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data:

 

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022