logo tiscali tv

La modella più sexy del mondo si taglia i capelli, l'effetto shock del nuovo look

Non sappiamo se la bella Irina abbia davvero avuto il coraggio di praticare un taglio così netto o la sua chioma sia stata nascosta per il tempo di un servizio fotografica. Certo è che fa una certa impressione vederla con quel taglio radicale abituati come siamo a vedere il suo bel viso incorniciato da una fluente massa castana.

Basta pregiudizi sulla maternità

Nei giorni la modella russa aveva sfidato i pregiudizi nei confronti delle mamme in un'intervista a W Magazine. Testimonial del marchio di lingerie Intimissimi, la modella compagna di Bradley Cooper ha spiegato che la maternità non ha cambiato il suo stile: "Qualche volta le persone ti lanciano sguardi della serie "Oh, è una mamma e si veste in questa maniera?". Io reagisco con un "Dammi tregua". Viviamo nel 21esimo secolo. Solo perché sei mamma e hai un figlio non significa che devi cambiare e vestirti diversamente. Continua a esprimere te stesso e chi sei".

Sempre sexy

Insomma Irina non intende rinunciare alla sensualità, che secondo lei "non significa indossare un push-up, rossetto rosso e tacchi alti. Ogni donna è sensuale a suo modo. Non devi mostrarlo per forza. Riguarda il carattere, come ti muovi, come parli: questo è sexy per me. È qualcosa di più sofisticato e moderno".

Foto Instagram @irinashayk

08/11/2022