logo tiscali tv

Jennifer Aniston è stanca di essere single e fa l'identikit del suo uomo ideale, ecco come non lo cercherà

Da quel 15 febbraio del 2018, il giorno dopo un San Valentino che non deve essere memorabile, Jennifer Aniston è single. È quella la data in cui l’attrice e Justin Theroux annunciarono la loro separazione dopo un’unione di circa sette anni, di cui oltre due e mezzo di matrimonio. Da allora Jen, indiscrezioni a parte, non ha avuto altre relazioni o, almeno, non è più stata fotografata con altri uomini al suo fianco.

Beata solitudine

E del resto, è stata lei stessa ad ammetterlo durante il podcast Lunch with Bruce di cui è stata ospite: «Nell’ultimo periodo, nessuno di interessante è entrato nel mio radar. Penso però che sia giunta l’ora, credo di essere pronta per condividere la vita con qualcun altro. Ho davvero amato essere la compagna di me stessa, senza far parte di una coppia», ha aggiunto parlando con orgoglio della propria indipendenza. «C’è stato qualcosa di estremamente bello nel prendermi questo tempo da sola. Anche perché da quando avevo 20 anni ho sempre avuto vicino qualcuno».

L’importanza del primo bacio

Da come deve essere l’uomo che farà girare la testa alla star americana? «Un buon primo bacio è davvero importante, così come la facilità con cui scorre la conversazione: già al primo appuntamento, questo è un ottimo indicatore. Inoltre vorrei una persona sicura di sé, ma non certo arrogante». E ancora: «Che abbia quindi senso dell’umorismo, che sia gentile con le persone. Poi c’è la questione fitness, che è importante e non si tratta soltanto di apparenza, bensì di benessere e longevità», ha concluso la star di Hollywood.

No alle app

Di una cosa è però sicura Jennifer: l’uomo per lei non arriverà da un’app: «Niente Tinder o Raya (l’app di dating preferita dai vip statunitensi). Sono una ragazza vecchio stile, preferisco un lieto fine con qualcuno che mi chiede di uscire guardandomi in faccia».

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022