logo tiscali tv

Jennifer Aniston senza vergogna: posa coi soli pantaloncini a 50 anni suonati

A 50 anni Jennifer Aniston rivendica la bellezza del suo corpo di 50enne e lo mostra senza vergogna. L'attrice ha posato per la rivista Harper Bazaar in topless, anche se le sue mani nascondono le parti più intime del seno. Lo scatto è accompagnato da un messaggio rivolto a tutte le donne: "I nostri corpi sono belli, bisogna celebrarli e sentirsi a proprio agio, indipendentemente dall’età. Non dovremmo vergognarcene”.

Pronta per un nuovo amore

La star ha rivelato di essere un’appassionata di pugilato, suo grande hobby, che le permette di mostrarsi in perfetta forma nello scatto in bianco e nero. Dopo la fine della sua storia con Justin Theroux, Aniston ha raccontato di essere single, ma pronta a un nuovo amore: “So che arriverà, ma non si tratta di cercarlo. Quando sarà il momento, sarà il benvenuto”.

I divorzi

Per quanto siano durati poco, non considera i suoi matrimoni un fallimento: “Non credo che il mio passato mi abbia spinto a chiudermi a guscio. Mi piacciono gli uomini con grande senso dell’umorismo, con una forte autostima, gentili e generosi”. 

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022