logo tiscali tv

Jennifer Lopez, mezza nuda in copertina

Quattro milioni e mezzo di like da parte di follower entusiasti. E del resto non c’era da aspettarsi di meno dalle immagini che ritraggono Jennifer Lopez mezza nuda con un abito che svela le sue forme. Sul magazine InStyle di dicembre la cantante appare vestita con una tunica verde che la scopre a metà. A 49 anni Jlo mostra un fisico da urlo e ne va orgogliosa: “Mi prendo cura di me stessa e si vede” ha detto.

Vita sana

Il suo segreto di bellezza dipende dal suo stile di vita: niente caffè e niente alcol, ma sonno a sufficienza. Le forme morbide sono sempre state osannate nella sua famiglia, ha detto la cantante, e con un buon allenamento il gioco è fatto.

Questione di numeri

"Se non avessi avuto certe ambizioni, forse mi sarei sposata dopo la scuola, avrei avuto dei bambini e lavorato in banca a Castle Hill, come mia zia. Ma i miei sogni e le mie idee erano differenti", ha confessato la splendida 49enne. “Possiamo reinventarci a qualsiasi età. Perché non posso imparare a suonare il piano a 50 anni? È antiquato quel modo di dire che le donne “a una certa età” non possono fare questo o quello. Quale sarebbe l'età? 25? 35? 50? L'età è solo un numero”. Insomma, la matematica dell’anagrafe può essere solo un’opinione.

Foto Instagram

08/11/2022