logo tiscali tv

Julia Roberts, gli insulti sui social e la sua risposta

Anche le dive di Hollywood pagano pegno di fronte ai follower criticoni. Una foto che ritrae Julia Roberts in famiglia, mentre gioca a carte con la nipotina, struccata e semplice, ha scatenato i commenti al vetriolo di quanti, evidentemente, non perdonano a una star di poter pure stare comoda e un po’ dimessa a casa propria. È vero la mise mostrata non è propria da diva ma i commenti appaiono decisamente esagerati. "Come sta invecchiando male", "Sembri un uomo", "Sei orribile", hanno affermato alcuni.

La reazione dell’attrice

Nonostante gli altrettanti commenti positivi, l'attrice pare essere rimasta particolarmente colpita da quelli negativi. "Il numero di persone che si sono sentite autorizzate a fare commenti su come apparissi, su come non stessi invecchiando bene, su quanto sembrassi un uomo, mi ha sconvolta e sorpresa per come mi ha fatto sentire", ha commentato l’attrice alla trasmissione di Oprah Winfrey. "Sono una donna di cinquant'anni e so chi sono, ma i miei sentimenti possono ancora essere feriti", ha aggiunto.

Il nuovo impegno in tv

E invecchiata, con un look un po' dimesso ma non certo senza grinta, Julia Roberts appare anche nella nuova serie tv "Homecoming" in onda su Amazon Prime.  Thriller psicologico, di cui è protagonista. Heidi Bergman (Julia Roberts) è un’assistente sociale all’ Homecoming Transitional Support Center, una struttura di supporto del Geist Group che aiuta e sostiene i soldati di ritorno dalla guerra a reinserirsi nella vita civile. Walter Cruz (Stephan James) è uno di questi soldati, pronto a iniziare una nuova fase della sua vita. A capo della struttura e di Heidi c’è Colin Belfast (Bobby Cannavale), un uomo ambizioso le cui richieste maniacali riveleranno dubbie motivazioni. Ritroviamo Heidi quattro anni più tardi, ha intrapreso una nuova vita, vive con sua madre (Sissy Spacek) e lavora come cameriera, quando un ispettore del Dipartimento della Difesa (Shea Whigham) la rintraccia per capire il motivo che l’ha indotta a lasciare Homecoming. Heidi capisce così che quello che ha sempre creduto è ben lontano dalla verità. Basato su un popolarissimo podcast omonimo, Homecoming è creata da Eli Horowitz e Micah Bloomberg. Nel cast anche Jeremy Allen White, Alex Karpovsky, Dermot Mulroney.

 

 

08/11/2022