logo tiscali tv

Kate Middleton sfida il freddo di Londra con il suo pancino

Kate Middleton, sempre bellissima, ha sfidato il freddo di Londra e con il suo pancino coperto da un leggero completino azzurro firmato Jenny Packham, la duchessa di Cambridge ha tenuto fede ai suoi impegni pubblici e si è recata al Royal College of Obstetricians and Gynecologists (RCOG) nel nord-ovest di Londra.

Kate, incinta del suo terzo figlio la cui nascita è prevista tra fine marzo e inizio aprile, è stata la madrina in occasione del lancio della campagna “Nursing Now”.

Accolta dal presidente dell’istituto, il Professor Lesley Regan, ha lanciato la campagna di sensibilizzazione per l’assistenza infermieristica in tutto il mondo: "Nursing Now" mira a supportare gli infermieri a svolgere un ruolo maggiore nel processo decisionale politico per aiutare i paesi a far fronte alle pressanti sfide sanitarie.

Intanto i tabloid inglesi continuano a interrogarsi sul sesso del nascituro: e in tanti sono pronti a scommettere che si tratterà di una bambina. la forma della pancia, molto tonda e alta, secondo i tabloid non lascerebbe dubbi.

Fonte e Foto Ansa

08/11/2022