logo tiscali tv

Kendall Jenner: dall'ospedale al red carpet

Secondo quanto riporta il magazine People, Kendall Jenner avrebbe partecipato a uno dei party della notte degli Oscar 2018 poche ore dopo essere stata dimessa dall'ospedale. Un breve check up al Cedars Sinai Medical Centre di Los Angeles a causa di un trattamento di bellezza molto usato dalle star: una flebo di vitamine che avrebbe provocato una reazione avversa.

L'uso di vitamine è molto in voga tra le celebrità perché, oltre a garantire uno spinta energetica, accrescerebbe notevolmente la lucentezza di pelle e capelli aiutando anche a combattere l'acne, problema di cui ha sofferto anche la stessa Jenner. Si dice che sia anche un ottimo rimedio per "curare" rapidamente i postumi di una sbornia. Sarebbe comunque un trattamento speciale per presentarsi al meglio davanti ai fotografi.

L'efficacia di queste flebo sarebbe garantita proprio dal evitare l'apparato digerente riducendo i tempi di assorbimento di vitamine e minerali, ma a quanto pare, può avere degli effetti collaterali come reazioni allergiche, infezioni, infiammazioni fino a rari casi di arresto cardiaco. Molti, infatti, i medici che lo sconsigliano.
Foto Ansa

08/11/2022