logo tiscali tv

Kendall Jenner, gli haters si scagliano contro la sua acne ai Golden Globe

Kendall, sorellastra 21enne della maggiorata Kim Kardashian, si fa strada senza pudore conquistando consensi a forza di selfie autocelebrativi che non lasciano spazio all'immaginazione.
La ragazza senza difficoltà, in questi anni, si è conquistata un posto nella classifica delle 15 celebrities più seguite su Instagram e in quella di Forbes tra le modelle più pagate al mondo.
Sul red carpet del 75esimi Golden Globe si è presentata con un bellissimo abito vaporoso con spacco vertiginoso firmato Giambattista Valli tuttavia qualcosa nel viso lascia perplessi, pare infatti che qualche punturina di troppo sulle labbra abbia cambiato la sua fisionomia, inoltre a guardarla bene, si nota un?evidente traccia di acne sulle guance che neanche il più sapiente make up artist è riuscito a celare per l'importante occasione.
Questo particolare non è sfuggito agli haters che chiaramente non atteso un attimo per accanirsi su Twitter contro il problema della modella. Ma Kendall li ha fulminati con parole severe e ha twittato:"Non lasciate che queste sciocchezze vi fermino".
Insieme alle critiche sono arrivati anche dei sentiti apprezzamenti, una ragazza che è intervenuta in sua difesa ha commentato: "Kendall Jenner con l'acne in mostra, mentre appare come una meravigliosa star, è ciò che tutte le ragazze hanno bisogno di capire".
Oltre 60 mila like hanno premiato la schiettezza della top che ha avuto il coraggio di mostrarsi con i suoi difetti.
Foto Instagram
08/11/2022