logo tiscali tv

Ecco chi ha sostituito Kim Kardashian nel cuore dell'ex marito Kenye West

Solo un mese fa Kanye West, aveva dichiarato in un'intervista, di non aver ancora dimenticato la ex moglie Kim Kardashian, ora invece pare stia frequentando la bellissima modella 22 Vinetria.

Ai fan non è sfuggito che a Minneapolis, il rapper in occasione della prima partita di basket della Donda Academy, la squadra da lui fondata, si sia presentato sugli spalti accompagnato dalla bellissima e conturbante modella.

Stando a Page Six, Vinetria frequentrebbe Kanye già da tempo e sarebbe stata insieme a lui a Miami in occasione dell'intervista rilasciata NORE e Dj EFN nel format Drink Champs.

Nonostante le insistenti voci sulla relazione, nessuna conferma è arrivata dal portavoce del cantante che non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione ai magazine.

Non sarebbe la prima relazione del rapper dopo l'addio alla moglie, arrivato lo scorso febbraio dopo sette anni di matrimonio e quattro figli.

Prima della modella Vinetria, Kanye West, affresco di separazione da Kim Kardashian, era stato paparazzato insieme alla top model Irina Shayk in Provenza. Il tutto però si era risolto molto rapidamente con una semplice amicizia.

Nel frattempo pare che anche Kim Kardashian abbia ritrovato l'amore. Si fanno sempre più insistenti le voci di una relazione con Pete Davidson, il noto attore e comico statunitense, membro del cast dello storico show televisivo Saturday Night Live.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022