logo tiscali tv

Kim Kardashian: "Troppo nudo nelle mie foto, non posso guardare Instagram coi miei figli"

Svolta fashion per Kim Kardashian che, per il prossimo anno, ha deciso di rivoluzionare il proprio look puntando sulla sobrietà. Molti i motivi, primo fra tutti la professione di avvocato che l’influencer intende esercitare e che l’ha portata a frequentare la Casa Bianca per le sue battaglia sociali, ma anche i figli e il marito, non particolarmente contento del suo look ostentatamente sexy.

Il precedente

Kim Kardashian quindi ha già scelto il suo buon proposito per l’anno prossimo: addio abiti attillati che evidenziano le curve esplosive, sì a uno stile più morigerato. A dire il vero la socializer aveva già annunciato l’addio a latex e nudità tempo fa, senza mantener fede alla parola data: basta pensare all’abito super aderente firmato Thierry Mugler e indossato al Met Gala 2019 o a quello indossato a febbraio per una serata a Los Angeles che ha fatto il giro del web. Ma questa volta sembra che ci siamo.

"Non posso guardare Instagram con i miei figli"

«Ho avuto questo risveglio da sola. Mi sono resa conto che non avrei nemmeno potuto scorrere Instagram di fronte ai miei figli senza che la nudità arrivasse quasi sempre sul mio feed», ha dichiarato la diva al New York magazine. «Ho sicuramente contribuito a creare tutto questo. Voglio dire, una delle mie copertine iconiche è stata quella di Paper Magazine, quando ero tutta oleata e mi strappavo il vestito». Ma ora Kim è pronta a cambiare immagine.

Foto Instagram

08/11/2022