logo tiscali tv

Divorzio Kim Kardashian e Kanye West: a chi andranno i figli e cosa ne sarà del patrimonio dell'ex coppia d'oro

Che Kim Kardashian West abbia presentato richiesta di divorzio alcune settimane fa, dopo sei anni e mezzo di matrimonio con il rapper, è cosa nota. Quale sarà l’epilogo del loro matrimonio in termini economici e per quanto riguarda i figli è invece emerso dai documenti di un tribunale di Los Angeles.

Trovato l’accordo

Pare infatti che l'ex coppia abbia raggiunto un accordo in attesa che si finalizzi il divorzio dal quale si evince anche che nessuno dei due ha bisogno di sostegno economico da parte dell'altro. Kim Kardashian e Kanye West avranno inoltre la custodia congiunta dei loro quattro figli.

Tutto già deciso

Del resto, i due hanno anche un accordo pre-matrimoniale secondo il quale ognuno ha mantenuto la custodia separati dei beni durante il matrimonio. Secondo i media americani, Kim e Kanye sono in buoni rapporti. Per la star di Al passo con i Kardashian si tratta del terzo matrimonio mentre è il primo per West. Per ora Kim mantiene ancora il cognome dell'ex marito, non è chiaro se passerà a Kardashian durante il processo di divorzio.

Foto Instagram

09/11/2022