logo tiscali tv

Lapo Elkann e il presunto ritorno di fiamma con la cugina

Da quando Lapo ha chiuso i suoi profili social è difficile sapere qualcosa sulla sua vita privata, tuttavia il settimanale "Chi" lo ha paparazzato tra le strade milanesi insieme alla cucina Bianca Brandolini D'Adda con la quale ha avuto una relazione dal 2008 al 2010.
Secondo la rivista i due si frequenterebbero nuovamente fra Parigi e Milano.
Bianca avrebbe anche lasciato qualche indizio sul proprio profilo Instagram, infatti in occasione del 40esimo compleanno di Lapo, la ragazza ha postato la frase: "Buona fortuna, non so cosa farei senza di te, buon 40esimo compleanno, ti amo".
Si riaccendono dunque i riflettori sulla coppia più elegante d'Italia.
Bianca è infatti nota per essere una vera fashion icon e grazie anche al suo buon gusto, ereditato da mamma principessa franco-brasiliana Georgina de Faucigny-Lucinge et Coligny, che fu musa e collaboratrice dello stilista Valentino, la bellissima modella, designer e attrice appare perfetta in ogni circostanza.
Lapo è invece da sempre famoso per il suo stile eccentrico e sopra le righe che non lo fa passare inosservato proprio come a Venezia, quando si è presentato sul red carpet del Festival del Cinema con delle elegantissime ballerine da uomo.
08/11/2022