logo tiscali tv

Lapo Elkann ritrova l'amore ma non con la cugina

Da quando Lapo ha chiuso i suoi profili social è difficile sapere qualcosa sulla sua vita privata. Recentemente il settimanale "Chi" lo aveva paparazzato a Milano insieme alla cucina Bianca Brandolini D'Adda con la quale ha avuto una relazione dal 2008 al 2010.
Secondo la rivista i due avrebbero avuto un ritorno di fiamma testimoniato anche dai commenti affettuosi lasciati su Instagram da Bianca in occasione del 40esimo compleanno di Lapo. Ma ora pare che il rampollo di casa Agnelli abbia un nuovo interesse, si tratta della bellissima modella pugliese Cristina Saracino, con la quale è stato avvistato e fotografato tra le vie dello shopping milanese in atteggiamenti inequivocabili.
Il settimanale "Oggi" li ha infatti pizzicati insieme, mentre si scambiano baci ed effusioni d'amore. La nuova coppia, racconta ancora il settimanale in edicola, avrebbe pranzato insieme da Garage Italia, il ristorante appena aperto da Lapo con Carlo Cracco, e trascorso un pomeriggio di shopping calzaturiero condito da tenerezze.
Foto Instagram
08/11/2022