logo tiscali tv

Lenny Kravitz, 56 anni e un fisico che fa impallidire un ventenne. Ecco il suo segreto

Sembra che per Lenny Kravitz, cantautore, produttore discografico ed attore statunitense il tempo non sia passato. A 56 anni sfoggia un fisico che farebbe impallidire un ventenne. Che cosa ha fatto in questi anni per conservare una forma fisica eccezionale? Il mistero è presto svelato dal giornale "Men's Health" che a lui e ai suoi addominali ha dedicato una copertina da urlo. L'intervista è avvenuta sull’isola di Eleuthera nell’arcipelago delle Bahamas, proprio dove Lenny Kravitz si è trasferito a vivere dal mese di marzo per via della pandemia.

E' stato un connubio tra sana alimentazione e attività fisica che gli ha permesso di mantenersi così giovane. Lenny predilige l’alimentazione vegana, la sua dieta è ricca di frutta, grandi quantità di verdura, semi, noci, anacardi e mango essiccato.

Durante l’estate, quando il suo orto è colmo di verdura si nutre prevalentemente di cibo crudo.

Il cantante a poi svelato: “Non mangio zucchero se non quello della frutta, sto molto attento a quello che metto nel mio corpo, lo tengo sempre allenato perché voglio essere libero di fare quello che voglio, esprimendomi al meglio anche come musicista”.

Proprio per questo suo stile di vita il cantante si è meritato la copertina del famosissimo mensile dove si è mostrato a petto nudo deliziando gli occhi di tutte le sue follower.

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022