logo tiscali tv

Letizia di Spagna di nuovo nella bufera per l'outfit poco regale. "Si vede tutto"

Prima il vestito low cost, adesso quello che mette in mostra gli addominali scolpiti. Insomma, per Letizia Ortiz la regina di Spagna non c'è mai pace: la scelta dell'outfit finisce sempre e comunque in polemica. Dicevamo del vestito low cost: la bella e affascinante regina in occasione della 30esima edizione del Royal Board on Disability Council  si è trovata a premiare una professoressa che indossava lo stesso abito dal prezzo veramente accessibile. E non si è per nulla scoposta. Forse a provare imbarazzo deve esser stata l'insegnante, lei noi. Ma che Letizia Ortiz non badi molto all'etichetta è cosa nota.

Prova ne è il fatto che è finita nuovamente sotto i riflettori per aver indossato un abito, che secondo i suoi detrattori, poco si adatterebbe alla figura reale di lei. Perfettamente portato, per carità, ma certamente non del genere che certe etichette reali impongono. Ed ecco il nuovo scandalo.

L’occasione è l’evento organizzato a Valencia per la Giornata Mondiale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa, durante il quale la Regina ha anche assegnato le Medaglie d’Oro 2022 della Croce Rossa spagnola. Letizia si è presentata in tutta la sua scintillante bellezza con un abito fucsia davvero audace, con un taglio strategico che mostra gli addominali scolpiti. Anche questo dal prezzo low cost (circa 62 euro). Più adatto, secondo i detrattori, ad un outfit da spiaggia che a un evento ufficiale della Croce Rossa. Insomma, non gliene fanno passare una. Povera Letizia

09/11/2022