logo tiscali tv

Lola Astanova, la pianista con i tacchi a spillo che ha stregato anche Bocelli

Lola Astanova, 33 anni uzbeca, è stata definita la pianista classica in tacchi a spillo, è diventata in breve tempo una vera star di Istagram dove ama postare le sue incantevoli esibizioni al pianoforte.
«Non ci si può esibire vestiti male in un teatro dove c'è un pubblico pagante», avrebbe affermato alla fine di un concerto, ma Lola anche nelle sue esibizioni social si mostra impeccabile con i suoi abiti sensuali.
Considerata una delle più belle pianiste al mondo nel 2012 è stata annoverata dalla rivista "Limelight" anche tra le dieci 10 icone di stile nella musica classica.
Con il suo fascino e il suo talento è riuscita a stregare Andrea Bocelli che l'ha voluta come ospite dell'ultima edizione del Teatro del silenzio, a Lajatico.
La madre le ha trasmesso la passione per la musica e ha iniziato ad impartirle lezioni di pianoforte all'età di sei anni, Lola hai poi proseguito gli studi al conservatorio di Mosca, fino al debutto nel 2012 al Carnegie Hall di New York dove si è esibita in un concerto di beneficienza con Donald Trump, suonando su uno storico Steinway Piano.
Foto Instagram
08/11/2022