logo tiscali tv

Loredana Lecciso torna a sorridere. e nella foto spunta Al Bano

Cosa c'è di più evidente di una fotografia? Forse, soltanto alcuni hashtag che si prendono il compito di commentare per conto di Loredana Lecciso l'ennesimo colpo di scena della storia infinita di quel triangolo in cui gli altri due lati sono Al Bano Carrisi e Romina Power. Così, complici le festività estive, ecco l'ex coppia comparire di nuovo insieme sull'account Instagram della Lecciso. Lei, aria soddisfatta e sorriso sornione, a corredo di un'immagine con Al Bano e con il loro figlio pù piccolo, AlBano yunior, detto Bido, scrive: #family #respect #instamoment #me #happy #relax #kiss#me #son #dad #lovemyfamily . Il tutto in un tripudio di cuori blu. 

Altra immagine, questa volta soltanto Loredana e Al Bano e altra cascata di hashtag: #me #picoftheday#family #lunch #sunday #relax#feelgood #peace #family 

Insomma, al di là di qualsiasi congettura su un eventuale ritorno di fiamma che al momento non sembra in scaletta, ciò che la Lecciso sottolinea nel linguaggio di Instagram sono parole come "rispetto", "famiglia", "pace". Ed è quella che auguriamo anche noi a Loredana, ad Al Bano e a Romina, da tempo protagonisti di una polemica che di certo non fa bene a nessuno.

08/11/2022