logo tiscali tv

Victoria Cabello: "Io discriminata e bollata come depressa. Ma la verità era un'altra"

Ormai a tutti tocca vivere in quarantena. Ma c'è chi questa situazione l'ha già vissuta suo malgrado. È il caso della conduttrice Victoria Cabello che in un'inyetervista al Corriere ha raccontato: "La quarantena l’ho vissuta per un lungo periodo, stavolta però la sto trascorrendo stando bene fisicamente. E per me è già un traguardo". Due anni  fa infatti Victoria Cabello era stata molto male per  la malattia di Lyme, che curiosamente colpisce molte star: oltre a lei a parlarne sono stati Justin Bieber ma anche la modella Bella Hadid e la cantante, Avril Lavigne. 

"Ad un certo punto non riuscivo persino a camminare. Avevo problemi sia a livello motorio che a livello cognitivo", ha raccontato la Cabello, testimoniando che la malattia l'ha tenuta lontana dalla tv per 3 anni.
Il problema infatti non era soltanto il suo stato di salute ma soprattutto capirne le cause: "La diagnosi è arrivata dopo un anno e mezzo ed è stata la prova che non ero pazza".

C'era chi la riteneva depressa. E chi invece ha pensato pbene di farne oggetto di discruiminazione di genere:  "Se fossi stata un uomo non mi avrebbero dato della pazza, in sindrome premestruale o della depressa. Mi dicevano che era un problema psicologico. E invece era la malattia di Lyme".
Foto Ansa e Instagram

08/11/2022