logo tiscali tv

La storia di Meggie, la modella pagata per ingrassare

Vivere con l'obiettivo si non consumare più di 900 calorie al giorno seguendo un regime alimentare fatto di tanti caffè, che danno energia e poco sale che trattiene l'acqua nel corpo e fa pesare di più.
L'appuntamento quotidiano con la bilancia e con il metro per controllare che il corpo si sia asciugato e il peso sia calato.
Tre volte alla settimana in palestra con sedute di tre ore ciascuna ma soprattutto declinare tutti gli inviti in pizzeria e al cinema per evitare di vedere gli amici mangiare pizza unta e pop corn .
Questa era la vita di una ragazza americana di nome Maggie Greene che aveva l'ambizione di diventare una modella di Victoria Secrets.
La ragazza anche se magrissima, mangiava in modo sano: senza grassi, zuccheri e tante verdure e per questo nessuno poteva rimproverarla.
Nonostante tutto la modella si guardava allo specchio e si vedeva grassa, si pesava e i chili erano sempre troppi.
Poi l'incontro con l'agenzia di modelle "Wilhelmina", una delle più grandi agenzie di moda al mondo che le ha offerto un contratto per sfilare in passerella a condizione che riacquistasse peso e ritrovasse la gioia di vivere.
Da quel momento la vita di Maggie è cambiata, ha ripreso a mangiare, senza contare le calorie, ha recuperato i chili persi ma soprattutto il sorriso che era svanito con la ricerca sfrenata della magrezza estrema.
Foto Instagram @maggieisgreene
08/11/2022