logo tiscali tv

Non solo TV. Mara Venier: "Io e le donne normali"

Non solo tv. Mara Venier, che è ritornata a essere la regina della domenica di Rai1 con "Domenica in", festeggia la ristampa del suo libro "Amori della Zia - Eh già… io sono ancora qua!” e il suo terzo anno da stilista.

Il sodalizio tra la Venier e Luisa Viola prosegue vincente dal 2016. La sua linea ‘Mara Venier per Luisa Viola’ elogia tutte le donne normali che amano vestirsi con comodità. Niente a che vedere insomma, con le modelle grissino. Come ha più volte detto Mara Venier "io  mi ritengo una donna vera, nel bene e nel male, quindi mi rivolgo alle donne vere. Le donne mi hanno dato tanto, il mio successo televisivo è dovuto alle donne. Io sono sempre piaciuta soprattutto alle donne, non agli uomini, mi hanno sempre vista come un’amica, una vicina di casa. Le mie creazioni di moda, quindi le dedico proprio a loro, alle donne che lavorano, che hanno una famiglia, le donne che faticano".

‘Mara Venier ha presentato a Milano la nuova collezione A/I 2019 assieme a stampa, amici e numerosi fans che hanno raggiunto la conduttrice in questo giorno speciale.

 

08/11/2022