logo tiscali tv

Valeria Marini sull'Isola tra malumori e frasi shock: "Manca il sesso"

Non tutti hanno gradito l’ingresso in Palapa di Valeria Marini, che d’accordo con la conduttrice Alessia Marcuzzi ha fatto credere a naufraghi dell’Isola dei Famosi di essere una nuova concorrente del reality, arrivata per supplire alla carenza numerica delle donne.  La showgirl, che invece resterà in Honduras solo una settimana, inizialmente ha fatto storcere il naso a tutti, ma mentre la quasi totalità dei naufraghi ha mostrato affetto ne su confronti, Francesca Cipriani dopo l’abbraccio di circostanza si è mostrata particolarmente infastidita dalla presenza della Marini.

La cosa non è sfuggita ad Alessia Marcuzzi che si è affrettata a dire: "Ti vedo un po' perplessa Francesca”. E lei ha glissato: "No Alessia, per quello che ho detto l'altra volta - ha ribattuto la Cipriani -. Lei non mi voleva nella trasmissione". Ma subito Valeria Marini ha ritenuto di dover chiarire "Dai basta, non importa a nessuno...". in realtà oltre alla Cipriani anche Nino non è sembrato molto felice l'arrivo della nuova naufraga dell'Isola: "Alessia, ho la pelle d'oca", ha detto sarcastico.

Per mettere  all’imbarazzo venutosi a creare dopo una risata generale, ecco che  Valeria ha esclamato: "Sono arrivata qui grazie a un televoto, soprattutto dopo che Francesca mi ha un po'... Qui sull'Isola manca un po' di sesso e Marco potrebbe essere il mio tipo, è un bel ragazzo".

31/12/2022