logo tiscali tv

Le nozze da sogno di Lorella Boccia e Niccolò Presta. Ma c'è l'assenza pesantissima di Paola Perego

Circa 180 invitati, più di 3000 cristalli swarovski per il secondo abito della sposa ed un castello ricco di rose bianche con musica dal vivo

L’estate è stata inaugurata da un grande evento che ha visto protagonista una giovane coppia molto chiacchierata dello show business, quella formata dal producer e agente Niccolò Presta e dalla conduttrice e ballerina Lorella Boccia. Nella serata del primo giugno, la coppia è diventata ufficialmente marito e moglie con un ‘si’ emozionato pronunciato davanti l’altare della Chiesa Gran Madre di Dio nel cuore di Roma.

Party blidatissimo

Presta Jr. e Boccia entrambi puntuali sono stati accolti da una piazza emozionata e gremita di fotografi intervenuti per celebrarli. Testimoni della sposa la sorella Anna e Lucio Presta; testimoni dello sposo gli amici d’infanzia Andrea e Gianmarco. Dopo la messa, il party blindatissimo presso il Castello Tor Crescenza alle porte della Capitale, lo stesso che fece da sfondo alla festa nuziale di Ilary Blasi e Francesco Totti.

Chi c’era

Presta Jr. e Boccia sono una giovane coppia molto amata dai media e dal pubblico. Anno dopo anno, con estrema determinazione, si sono ritagliati un piccolo spazio nel mondo dello spettacolo. Lei creatura di ‘Amici di Maria De Filippi’ e lui influente manager che con la sua Arcobaleno Tre gestisce carriere stellari come quelle di Roberto Benigni e di Paolo Bonolis.

L'assenza di Paola Perego

Tra gli ospiti, tantissimi vip: Antonella Clerici, Ezio Greggio, Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, Flavio Briatore, Paolo Ciavarro, Marcello Sacchetta, Veronica Peparini, Andreas Muller . Ma anche una vistosa e pesantissima assenza, quella di paola Perego, legata da ben 22 anni a Lucio Presta. Come mai la Paerego non era presente? I protagonisti della vicenda non vogliono rilasciare nessuna dichiarazione, anche se una significativa risposta l'ha apena data lo stesso Lucio Presta attravreso una storia di Instagram. Il manager infatti ha pubblicato una sua immagine con Paola Perego e questa scritta: "sguardi che vanno nella stessa direzione".  Sul suo account Instagram la Perego invece non fa accenno alle nozze. Secondo indiscrezioni non sarebbero buoni i rapporti tra lei e Niccolò Presta. ma si tratta, appunto, di indiscrezioni.

La festa invece è continuata fino a notte fonda, con Il taglio della torta  accompagnato dal brano ‘Io e Te’ di Vasco Rossi e una cornice di fuochi d’artificio e cascate di luci che hanno illuminato il giardino del Castello e i due innamorati.

Gli abiti della Sposa

La Sposa per la speciale occasione ha scelto la griffe ‘Blumarine’ di Anna Molinari; entrambi applauditi dai presenti. Protagonista della giornata, Lorella Boccia è apparsa bellissima, solare, elegante, sensuale e glamour conquistato i presenti e gli occhi sempre più innamorati dell’ormai attuale marito Presta Jr. Il primo abito scelto è stato realizzato a linea sirena con una lunga coda ed un corpino costruito in pizzo rebrodè a nudo con intagli che hanno seguito la silhouette del corpo ricamato a mano con micro cristalli Swarovski, in abbinamento alla leggerezza della gonna in raso di seta fluido usato dal lato opaco in colore bianco naturale; cappa in chiffon di seta con intagli di pizzo rebrodè nel fondo applicati e ricamati a mano. Infine, la décolleté bianca con cinturino alla caviglia.

Il secondo abito, vera sorpresa della sera, è stato pensato come smoking. Blazer tai-loring in cady bianco naturale e rovere in raso di seta con più di 3000 cristalli Swaro-vski applicati, abbinati al pantalone palazzo in cady con banda sul fianco con cristalli Swarovski e micro corsetto. A completare il look una décolleté in raso interamente ricoperta di cristalli Swarovksi.

L’abito dello Sposo

Applaudito anche lo Sposo che ha attirato la curiosità su di esso per via del look accattivante che ha saputo rappresentare al meglio il suo animo unendo il glamour e la tradizione con la doverosa modernità. Niccolò Presta si è così affidato all’amico stilista Robert Cavalli; lo Sposo per indole professionale è molto attento ai giovani talenti e l’occasione è stata giusta per farsi realizzare l’outfit su misura dalla genialità del noto Cavalli Jr. che con il suo brand ‘TripleRRR’ sta conquistando il mondo grazie al suo raffinato estro. Nessun cambio d’abito per lo Sposo.

Foto Arcobaleno tre - Instagram

08/11/2022