logo tiscali tv

Meghan Markle, ecco come sarà la cameretta di suo figlio

Meghan Markle e Harry saranno genitori fra tre mesi e i preparativi per accogliere al meglio il royal baby fervono. La coppia sta ristrutturando Frogmore Cottage, a Windsor, che sarà la futura residenza. Stando a Vanity Fair, i lavori ammontano a un totale di 3 milioni di sterline per ammodernare la struttura ma anche per creare uno spazio per il bambino o la bambina in arrivo.

Niente rosa o azzurro

Sull’argomento Meghan Markel è categorica: il piccolo avrà una cameretta gender-free ed ecologica. Coerentemente con le sue idee di convinta femminista, la mamma lascerà piena libertà di espressione alla prole. Niente rosa e azzurro, sia perché Meghan Markle non vuole creare degli stereotipi sia perché, insieme al marito, avrebbe scelto di non conoscere il sesso del nascituro.

Tutto naturale

Ma Meghan è anche un’ambientalista, per questo starà attenta a circondare il nascituro di elementi naturali. Le vernici sono toxic free, prive di componenti animali ma composte utilizzando anche olio all’eucalipto e al rosmarino e sono. Nella cameretta ci saranno anche finestre a prova di fuga di bambino e un eco-boiler da 50 mila sterline.

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022