logo tiscali tv

I passi falsi di Meghan: prega per i poveri con 450.000 dollari di vestiti in dosso

Per Harry è Meghan non c’è pace, ancora una pioggia di critiche si è abbattuta sulla coppia ribelle. Alla prima uscita ufficiale in coppia dopo la Mexit e la pandemia, i duchi di Sussex hanno presenziato a New York alla conferenza sull’importanza dell’equa distribuzione dei vaccini, contro le nazioni più ricche che accumulano dosi mentre in quelle povere non ce ne sono di disponibili.

I tabloid britannici non hanno risparmiato critiche soprattutto verso la moglie del principe Harry puntando il dito sugli outfit sfoggiati dalla duchessa durante i quattro giorni passati nella Grande Mela che mandavano un messaggio poco coerente con il tema della povertà affrontato nella conferenza.

Look meravigliosi accompagnati da cappotti di cashmere poco adatti al clima newyorchese di questo periodo dell'anno. Tra abiti e accessori Meghan avrebbe infatti sfoggiato un guardaroba, squisitamente made in Italy, del valore di 450.000 dollari, avrebbero inoltre alloggiato nel lussuoso Carlyle Hotel di New York da 1300 euro a notte e usato un super inquinante jet privato. Proprio loro che si sono sempre professati paladini della difesa dell’ambiente e della lotta ai cambiamenti climatici.

Insomma, troppi passi falsi per la coppia che da due anni sta cercando di costruirsi una carriera al di fuori della corte britannica e che dopo la famosa intervista a Oprah Winfrey ha visto crollare la propria popolarità.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022