logo tiscali tv

La curiosa risposta di Melania alla domanda : "Dove vorresti trascorrere il Natale?"

Dal momento dell'insediamento alla Casa Bianca, sta facendo discutere la relazione controversa tra Melania e il marito Donald Trump.
Melania non aveva voluto trasferirsi immediatamente alla casa Bianca avanzando la necessità di voler far terminare al figlio Barron, ultimogenito di Trump, l'anno scolastico nell'istituto che frequentava a New York. Spiegazione ufficiale che non aveva convinto gli americani e che era stata definita una scelta "senza precedenti", dal Washington Post.
Inoltre, in diverse occasioni pubbliche, le telecamere hanno immortalato i coniugi Trump in atteggiamenti che si fatica a ritenere complici, la first lady più volte è sembrata infastidita dalla vicinanza del marito. Strette di mani non date, baci schivati ed espressioni eloquenti hanno svelato una certa insofferenza.
E anche alla recente domanda, posta dai bambini del Children's National Hospital di Washington: "Dove vorresti trascorrere il Natale?" alla quale la first lady ha prontamente risposto: "Su un'isola deserta" per poi aggiungere dopo una lunga pausa :"Con la mia famiglia", è stata interpretata come un desiderio di fuga dal marito ingombrante e dagli impegni ufficiali.
Immediatamente l'accaduto ha fatto scatenare l'ironia sui social e con l'hashtag #FreeMelania alimentato da post con magliette, spille e appelli vari è stata richiesta la liberazione della povera Melania.
Foto Ansa e Instagram
08/11/2022