logo tiscali tv

Lourdes Maria Ciccone irriverente come mamma Madonna: alza le braccia e lascia tutti a bocca aperta

Sexy e irriverente esattamente come la mamma Madonna. Lourdes Maria Leon Ciccone, meglio nota come Lola, figlia della popstar ha sfilato sul red carpet del Met Gala con un abito firmato Moschino che ricorda lo stile delle danzatrici del ventre. Scollatissima e col ventre scoperto la modella ha esibito le ascelle ricoperte da una folta peluria.

Da anni promotrice della “body hair positive” che si propone di normalizzare il corpo femminile al naturale, senza imposizioni, censure e filtri, Lourds non è la prima volta che mostra con orgoglio la peluria tanto da farne una battaglia femminista anche sui social, dove spesso ha postato foto accompagnate  dall’hashtag #bodyhairpositive .

Moltissime le star che hanno condiviso la sua posizione come  Emma Corrin che recentemente è finita sulla copertina di Glamour UK in versione principessa no-wax (letteralmente no ceretta), sfoggiando orgogliosamente ascelle non depilate.

Non una svista, quindi, ma una specifica presa di posizione: Emma Corrin dei suoi peli ha dichiarato di non avere più voglia di depilarsi. “Avevo voglia di farli crescere già da un po’, ma sono single da poco”, spiega “e finché ero in una relazione mi sentivo programmata per dovermi depilare. Ma non voglio depilarmi!” I peli sono lì, e basta: “Spero che siamo sulla via della normalizzazione, e che presto non sarà più una cosa che si nota, ha dichiarato l’attrice mandando un messaggio che molte donne hanno gradito.

Foto Ansa e instagram

09/11/2022