logo tiscali tv

La confessione shock di Michelle Obama. Il male oscuro di cui ha sofferto l'ex first Lady

Anche i ricchi e famosi piangono durante la pandemia. È questa l’estrema sintesi delle ultime rivelazioni fatte da Michelle Obama che festeggia in questi giorni il suo ingresso National Women's Hall of Fame. L'organizzazione, che ha come obiettivo quello di onorare le donne che si sono distinte in campi quali le arti, l'atletica, gli affari, l'educazione, il governo, la filantropia e la scienza, ha reso noto il suo omaggio all'ex First Lady. Come prima afro-americana in quel ruolo alla Casa Bianca, si è rivelata essere una delle donne più influenti del XXI secolo. Quest'anno la cerimonia biennale si terrà il 2 ottobre alla National Women's Hall of Fame a Seneca Falls, nello stato di New York e sarà in presenza ma con le dovute precauzioni anti Covid.

La confessione: depressa durante la pandemia

Da parte sua la moglie di Barack Obama, in un'intervista a People, confessa di aver sofferto di depressione durante la pandemia e incoraggia gli americani a parlare di più e apertamente della loro salute mentale. "La depressione è comprensibile in queste circostanze. Non è realistico pensare che si possano superare tutti gli shock e i disordini" dell'ultimo anno "senza risentirne. Questa è una delle ragioni per cui dobbiamo parlare di più della salute mentale perché ognuno affronta i traumi, l'ansia e le difficoltà in modi diversi", aggiunge Michelle Obama precisando che la pandemia le ha comunque consentito, e ha consentito a Barack Obama, di rafforzare il rapporto con le loro figlie durante la quarantena.

Vaccinata

L’ormai famosissima autrice di Becoming, una delle autobiografia più vendute di tutti i tempi, ha anche affermato di essere stata vaccinata: "Incoraggio tutti a farsi vaccinare non appena ne hanno l'opportunità".

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022