logo tiscali tv

Miriam Leone fa innamorare i francesi

Bellissima e scollatissima. Miriam Leone seduce anche i francesi. Eccola splendente sul pink carpet del Festival internazionale delle serie tv, il CanneSeries. Miriam è stata prescelta come giurata e non ha perso l’occasione per farsi ammirare in look super sexy ed eleganti, come l'abito Gucci verde smeraldo che ha sfoggiato sfilando davanti ai fotografi.

L’attrice siciliana, lanciata da Miss Italia, sarà Oriana Fallaci in un film su Marilyn Monroe intitolato “A cup of coffee with Marilyn” che sarà presentato in anteprima mondiale il prossimo giugno. Inoltre è attesissima tra i protagonisti di “1994” , la serie televisiva prodotta da Sky e da WildSide che sarà trasmessa da Sky Atlantic.

La giuria di cui fa parte Miriam Leone è presieduta da Baran Bo Odan, regista di Dark,  e composta dall’attore, regista e autore Stephen Fry, da Emma Mackey, protagonista della serie cult "Sex Education", dal compositore francese Rob e da Katheryn Winnick.


Tra i film di cui Miriam Leone è stata protagonista citiamo  "In Guerra per Amore" con Pif,  "Fai bei sogni" di Bellocchio, "Metti la nonna in freezer" con Fabio De Luigi, I"l Testimone invisibile" con Scamarcio.

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022