logo tiscali tv

La modella sta per partorire ma è senza pancione, i suoi fan si scatenano

Sarah Stage, modella di biancheria di Los Angeles, sta creando scalpore e scatenando critiche.
La splendida donna, con una forma fisica invidiabile, al quinto mese di gravidanza aveva postato sui social uno scatto accompagnato dal commento "5monthspregnant", la foto in questione la ritraeva in bikini con una pancia perfettamente piatta.
La modella in un'intervista rilasciata a "People" aveva confessato: "Ho un pancino piccolo, piccolo, il ginecologo dice che il bambino è abbastanza minuto."
La ragazza, arrivata ormai al nono mese di gravidanza, mostra ancora un fisico scolpito con un pancino appena accennato.
I follower preoccupati l'hanno riempita di critiche: "Troppo magra!". "Smettila di andare in palestra". Soprattutto le donne hanno espresso apprensione per il nascituro e hanno suggeriscono alla donna di non preoccuparsi troppo della forma fisica.
Sarah ha rassicurato i suoi follower spiegando che la sua alimentazione è sanissima, che le bastano pochi minuti di esercizi e una dieta ricca di proteine per mantenere questa linea. Ogni giorno infatti si serve di un catering specializzato che le porta a casa dei pasti sani e nutrienti a base di verdure, pollo e quinoa.
Foto Instagram
08/11/2022