logo tiscali tv

Modello muore mentre sfila in passerella: la causa del decesso

Tragedia alla settimana della moda a San Paolo. Tales Soares, modello brasiliano di 26 anni, è morto dopo essere caduto nella passerella durante una sfilata. Inutile la corsa in ospedale, come riferisce la Bbc. Il pubblico inizialmente pensava che si trattasse di una parte dello show, mentre i colleghi modelli si sono subito spaventati e i vigili del fuoco si precipitavano in soccorso del giovane per portarlo via.

Gli organizzatori dell'evento hanno poi confermato la sua morte su Twitter ma non hanno fornito dettagli, spiegando semplicemente di aver fornito "tutta l'assistenza necessaria in questo momento triste alla famiglia" della vittima. I filmati che circolano sui social media mostrano Soares che cammina fino alla fine della passerella, poi al momento di tornare indietro inizia a barcollare, evidentemente per un malore, e poi cade. Qualche ora prima aveva pubblicato le foto sul suo account Instagram sull'evento, il più importante in America Latina per la moda.

Qualcuno ha ipotizzato inizialmente che il giovane avesse avuto un attacco epilettico a causa del modo in cui era caduto. Ma come riferito dall'agente del modello, Rogério Campaneli, "i medici sospettano che Tales potrebbe aver avuto un problema congenito". A detta della sorella però il giovane non avrebbe avuto problemi di salute, non aveva mai avuto crisi epilettiche e non era mai svenuto. Inoltre si sottoponeva regolarmente a controlli. Anche secondo quanto riporta "The Sun", il giovane avrebbe avuto una malattia congenita.

Fonte Ansa - Foto Ansa e Instagram

08/11/2022