logo tiscali tv

Naomi Campbell sulla copertina di Vogue con sua figlia in braccio

A 51 anni, la top model si è guadagnata un’altra copertina di Vogue ma stavolta non da sola. La neo mamma Naomi posa con sua figlia in braccio ed è la prima volta che la mostra al mondo. Convinta a farsi fotografare da Steven Meisel, la Venere nera ha parlato del suo rapporto con la maternità. Lo scorso maggio ha dato il benvenuto alla sua prima bimba, spiegando che la piccola non è stata adottata e che molte persone ignoravano che Campbell sarebbe diventata mamma di lì a poco.

Pochissimi sapevano che era in attesa

Come scrive Vanity Fair, Naomi ha dichiarato: “Posso contare su una mano il numero di persone che sapevano che ero in attesa. Ma lei è la più grande benedizione che potessi mai immaginare. È la cosa migliore che abbia mai fatto”. La Campbell ha anche affermato di avere “sempre saputo che un giorno sarei diventata madre”. E a questo punto non esclude che, in futuro, la famiglia possa allargarsi: “Perché no?”, è il commento alla domanda sulla volontà di avere altri figli.

Giochi e filastrocche

“Sto rispolverando le filastrocche – racconta ancora la top model - giocando e scoprendo quanti fantastici nuovi giocattoli ci sono là fuori nel mondo, così come le bambole: cose che non avrei potuto nemmeno sognare”. Naomi si dice felice di poter assaporare questo suo nuovo status di madre aggiungendo che “mia figlia viene prima di tutto. Tutto quello che faccio, lo faccio per lei”.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022