logo tiscali tv

Chiara Ferragni lascia l'ospedale, a pochi giorni dalla nascita Vittoria è già una star dei social

Che i padri abbiano un debole per le figlie, lo dicono in tanti e Fedez non deve essere immune dal fascino suscitato dalle neonate. È stata la moglie, Chiara Ferragni, a immortalare il momento della massima commozione: un vero pianto di gioia paterna forse inaspettato allo stesso rapper.

Il lieto evento

Dopo lo scherzo  proprio di Fedez, che la settimana scorsa annunciava con un post la nascita della bambina per poi svelare che in realtà si trattava di una vecchia foto del piccolo Leone, ora possiamo gioire veramente. La notte scorsa è nata Vittoria, il nome non è una sorpresa, tanti sono stati gli indizi lanciati sui social dalla coppia in questi ultimi mesi di gravidanza e intuire quello che sarebbe stato il nome è stato molto semplice.

Mai nome fu più azzeccato 

Vittoria va a cornonare un anno meraviglioso per i Ferragnez fatto di grandi successi. Dopo il secondo posto al Festival di Sanremo e l'ambitissimo premio Ambrogino d’Oro per l’impegno durante i mesi di pandemia e per l'opera di sensibilizzazione sulle misure di sicurezza, i due si stanno ora godendo successi su ogni fronte e  l’arrivo della piccola e meravigliosa Vittoria sembra proprio la ciliegina sulla torta.

Il doppio cognome

Come al fratellino Leone anche alla secondogenita è stato dato il doppio cognome. Qualche mese prima della nascita Chiara Ferragni aveva infatti dichiarato con fermezza ai suoi fan: «Dare solo il cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo».

Presto una  nuova casa

Pare che il modernissimo super attico su due livelli di 400 mq, sito nel prestigioso e ambitissimo quartiere City Life del capoluogo lombardo, con l’arrivo di Vittoria, non sia più sufficiente per la famiglia.

Appartamento dall’inestimabile valore ma per il quale, secondo quanto riportò nel 2018 il settimanale Oggi, la coppia non sborsò un euro, pare infatti sia stato regalato ai Ferragnez in cambio di pubblicità sui social.

E di pubblicità la coppia in questi tre anni ne ha fatta tantissima perché del lussuoso appartamento i follower conoscono ogni singolo angolo, dallo smisurato salone alla terrazza munita di Jacuzzi.

La coppia avrebbe già opzionato un altro attico nel prestigioso quartiere meneghino dove stanno realizzando nuove costruzioni. Non è dato però sapere quale sarà la data del prossimo trasloco.

Foto Instagram

 

 

09/11/2022