logo tiscali tv

Non sai cosa indossare per le feste e vuoi spendere poco? Gigi Hadid, Kaia Gerber e i vestiti con materiali riciclati

L'effetto è garantito, eppure l'abito di paillettes rosa è fatto di poliestere riciclato e il completo dal taglio sartoriale è realizzato con fibre ricavate da materiali di scarto. Si tratta della nuova collezione di H&M, Innovation Circular Design Story, che celebra la sostenibilità e la gioia. E che fornisce idee di outfit per le feste senza spendere troppo. Realizzata utilizzando materiali riciclati e riciclabili all'avanguardia e con la massima attenzione all'adattabilità e all'utilizzo, la collezione ha due super testimonial.

Super testimonial

Per celebrare questa nuova collezione, infatti, H&M ha collaborato con Normani Kordei, Gigi Hadid e Kaia Gerber, per abbracciare l'eccitazione e l'anticipazione della preparazione della festività natalizie. La collezione è l'ultimo drop di Innovation Stories, il concept di H&M incentrato su sostenibilità e innovazione, con attenzione al design ai materiali all'avanguardia.

Visione dinamica e colorata

La capsule è pensata per chi ama testimoniarsi attraverso ciò che indossa. Questa attitudine gioiosa si riflette anche nella campagna, scattata dal fotografo Rafael Pavarotti, intitolata "Just before the party start". La collezione è stata creata dal team di design di H&M in collaborazione con lo stylist Ib Kamara.

L'anteprima della collezione sui social

La capsule sarà disponibile dal 9 dicembre in punti vendita selezionati e online sul sito di H&m. Normani, Gigi e Kaia, attraverso i loro post su Instagram, offriranno un'anteprima della collezione. Moda e tecnologia

La collezione è stata ideata utilizzando uno strumento di design chiamato Circulator, che permette ai team di designer di H&M di analizzare tutte le fasi del processo creativo dei capi, dall'aspettativa del ciclo di vita, ai materiali e alle strategie di design. Circulator è stato sviluppato da H&M Group per supportare l'azienda nel suo impegno per diventare più circolare e climate positive entro il 2040. H&M si ripropone, entro il 2025, di realizzare tutti i propri prodotti utilizzando Circulator.

Fonte Ansa - Foto Instagram

09/11/2022