logo tiscali tv

Bologna, le nozze da mille e una notte della "principessa" indiana Shalini

Non è il royal wedding ma a Bologna non si parla d'altro. Sabato nel capoluogo emiliano si sposerà la bellissima Shalini Kasliwal con il suo fidanzato Giorgio Grandi. E le nozze, come racconta "il Resto del Carlino", si annunciano da mille e una notte. Lei, capelli corvini lunghissimi, sangue indiano e bolognese , è figlia di magnati di diamanti e pietre dure, come si può notare da alcuni scatti che ha condiviso sul suo profilo Instagram nei quali sembra una principessa indiana.

Secondo quanto riporta il quotidiano, gli invitati saranno 350 e anche se tutto è avvolto da un rigoroso top secret emergono vari dettagli anche erché è difficile mantenere ils segreto quando  tra gli invitati sono attesi stilisti di fama mondiale, principesse indiane e vip internazionali. La festa inizierà un giorno prima con un cocktail lussuoso a base di vista mozzafiato sui colli bolognesi, luci soffuse, musica lounge e fiori coloratissimi. 

L'indomani il matrimonio celebrato in chiesa e festeggiato a palazzo Albergati in un mix di indian style ed eleganza italiana.

 

Bebini?? #bebi #miami #miamibeach #holidays #summer2016 #love @gg_vs_gg

Un post condiviso da Shalini Kasliwal (@shalikasliwal) in data:

Foto Instagram

08/11/2022