logo tiscali tv

Chi si rivede? La famiglia Obama al gran completo

Sono passati quasi tre anni da quando hanno lasciato la Casa Bianca e ora gli Obama provano a fare la famiglia normale. È così che l’ex first Lady ha pubblicato sui social una foto in cui sono tutti insieme. Uno scatto raro, viste le loro vite prese dagli impegni sia dei genitori che delle figlie. Michelle e Barack sono sempre stati impegnati da quando l’ex presidente ha lasciato l’incarico, specialmente nell’ultimo anno. Malia (21 anni) e Sasha (18) sono ora entrambe al college.

La foto

«Dalla nostra famiglia alle vostre, felice Festa del Ringraziamento!» ha scritto l’ex first Lady sui social per celebrare il Ringraziamento. L’immagine è stata scattata a maggio prima che Sasha, alle ultime settimane di liceo e poco prima di compiere 18 anni, partecipasse al ballo di fine anno.

Famiglia impegnatissima

Michelle Obama, che ha pubblicato il suo libro di memorie Becoming alla fine del 2018 con un boom di vendite di oltre 10 milioni di copie (è il libro più letto di sempre), da allora ha trascorso gran parte dell’anno in un tour per la promozione. Il libro ha anche conquistato una nomination ai Grammy per la versione audio del libro. Un premio che suo marito ha vinto nel 2006 e nel 2008 per i suoi audiolibri. L’ex first lady ha anche annunciato l’uscita di un nuovo diario, Becoming: A Guided Journal for Discovering Your Voice, un compendio al libro precedente con un’introduzione firmata dalla stessa Michelle. A questa si aggiungono 150 interrogativi e citazioni per fare riflettere i lettori sul futuro della loro comunità. Anche Barack Obama – secondo indiscrezioni di People – sarebbe al lavoro su un nuovo libro di memorie che potrebbe essere pubblicato nel 2020.

Foto Instagram

08/11/2022