logo tiscali tv

Chi è la sosia di Meghan Markle che si fa pagare 1200 euro ad apparizione

A Volte può essere una somiglianza a cambiarci la vita. Per l’anonima Olivia Marsden, 28 anni di Greenwich, sud-est di Londra, la svolta è arrivata proprio grazie ai lineamenti simili a quelli della duchessa di Sussex. E se fino a qualche tempo fa la giovane era una semplice receptionist, come ha riportato il The Sun, ora guadagna fino a 1200 euro ad apparizione.

Sosia ufficiale

Ebbene sì, c’è chi di professione fa la sosia ufficiale di Meghan Markle e viene pagata profumatamente per indossare gli abiti della duchessa di Sussex. La sua avventura è incominciata per caso nel 2011. La giovane è sempre stata una fan di Meghan, fin da quando era un’attrice protagonista della serie tv “Suits”. Olivia ha sempre enfatizzato una certa somiglianza con la neo-duchessa e la cosa si è poi trasformata in professione.

In principio semplice fan

"La gente cominciava a notare che io e lei eravamo come due gocce d’acqua. Ho la sua stessa pelle ambrata, la stessa struttura fisica e lo stesso taglio di capelli", rivela al tabloid inglese. "Intanto ho cominciato a vivere la mia vita ma, ma più tempo passava e più mi interessavo alle vicende personali di Meghan. La prima a crederci fino in fondo è stata mia madre", dice ancora la sosia.

Pagata a comaparsata

Così da quel momento in poi, madre e figlia hanno pensato di trasformare la somiglianza in un lavoro. La madre di Olivia ha contattato gli agenti giusti e, subito dopo, le è stato proposto un contratto di lavoro. Guadagna 1200 euro ad apparizione, per feste di laurea, compleanni e baby shower; possiede un profilo Instagram e un canale YouTube molto seguiti.

Foto facebook  Olivia Marsden e Instagram @meghanmarklelookalike

08/11/2022