logo tiscali tv

Oscar della moda: Meghan infrange il protocollo e Rita Ora si presenta con i gambaletti

La duchessa di Sussex è stata l’ospite a sorpresa del British Fashion Awards 2018. Secondo la nuova strategia della segretezza adottata dalla Royal Family, la sua presenza non era stata resa nota prima della sua apparizione sul palcoscenico accanto a Rosamund Pike, che conduceva la serata. Meghan Markle, al sesto mese di gravidanza, ha premiato la sua stilista del cuore Clare Waight Keller, Direttore Creativo di Givenchy. Da registrare l’infrazione all’etichetta della casa reale britannica da parte della duchessa che si è presentata con le unghie laccate di scuro, e non in color carne, e con scarpe aperte.

Trasperenze sul red carpet

Al British Fashion Awards di quest'anno si è visto di tutto: dai gambaletti di Rita Ora alle trasparenze di Kendall Jenner.  Grazie a un meraviglioso abito color oro trasparente firmato per lei da Julien Macdonald, Kendall Jenner ha messo in mostra le sue forme sul red carpet dell'evento dal quale mancava da ben 4 anni.

La famiglia Beckham 

Presente alla serata anche l'icona della moda britannica Victoria Beckham accompagnata dal marito David e dal primogenito Brooklyn. La Spice Girl ha ricevuto una nomination come Stilista Inglese dell'anno per la moda femminile.

Kaia modella dell'anno

Tra i tantissimi volti noti presenti alla cerimonia di premiazione anche quello di Cindy Crawford accompagnata dal marito Rande Gerber, dal figlio Presley e dalla figlia Kaia che ha vinto l'ambitissimo premio di Modella Dell'Anno.

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022