logo tiscali tv

La prima foto col pancino di Aurora Ramazzotti che poi lancia il totonomi

Aurora Ramazzotti è in attesa del suo primo figlio e non perde occasione per condividere con i suoi follower i momenti più intensi della sua gravidanza. Con la complicità del suo compagno, Goffredo Cerza, ma anche con quella dei genitori Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha comunicato che il bebè sarà un maschietto e ora si appresta a nuove rivelazioni. La prima foto del pancino l’ha vista con un tubino nero e attillato che metteva in evidenza la curva dell’addome: la foto è stata ovviamente scattata dal suo fidanzato.

“Cosa prendi al bar?”

I suoi follower sono curiosi e spesso le fanno domande alle quali Aurora non si nega. Tra le storie, ha risposto a chi le ha chiesto cosa ordina al bar ora che è in gravidanza. Ramazzotti ha spiegato che non ama le bevande alcoliche e nemmeno quelle gasate. Però le piace mangiare: “Scegliete posti dove all'aperitivo diano da mangiare. Quelli che portano due olive secche e un pezzo di sedano sono banditi. Non si può bere ma almeno dateci del cibo”, ha commentato.

Il toto-nomi

Subito dopo ha fatto partire il toto-nomi: “Vediamo se qualcuno becca quelli che piacciono, sbizzarritevi”, ha scritto lanciando la sfida. Chissà che non raccolga davvero qualche suggerimento arrivato dai social per decidere quale nome dare al pargolo.

Foto Instagram

09/11/2022