logo tiscali tv

Paris Hilton si sposa: "È quello giusto per me"

“Ho capito immediatamente che era unico, quello giusto per me. Prima di lui mi bastava essere me stessa, una business woman e una persona indipendente. Ora, invece, voglio essere una moglie, avere dei figli, stare insieme con lui cento anni, avere dei nipoti, tanti animali ed essere felice per sempre”. Un vero cambiamento quello confessato da Paris Hilton in un’intervista a Chi.

Nozze e poi maternità

Il fortunato è Chris Zylka ma le nozze avranno luogo soltanto l’anno prossimo: “La mia agenda di quest’anno è fittissima”. La Hilton non ha ancora scelto l’abito ma vuole un matrimonio bellissimo. Per quel che riguarda i figli ha invece idee precise: “Vorrei prima una bambina e vorrei chiamarla London e poi, per secondo, vorrei un maschietto. Credo che lo chiamerò Milan: io mi chiamo Paris, dunque…”

Mamma severa

Precise le idee pure sull’educazione dei pargoli che verranno: “Voglio essere la migliore madre del mondo […] Sarò severa, mia madre lo è stata con noi […] Prima ho sempre pensato che non fosse molto ‘cool’ essere severe, ma ora capisco, sarò tosta in questo senso”.

Foto Instagram

08/11/2022